Possono essere soci di EGUALIA le imprese, in qualunque forma, che operano nel mercato dei medicinali generici, ex galenici, perfusionali e biosimilari. L'adesione all'Associazione è subordinata all'approvazione del Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo, eletto dall'Assemblea dei Soci, è composto da 9 a 15 associati. Fa parte di diritto del Consiglio Direttivo, in soprannumero, salvo rinuncia, il Past President. A tale organo spetta la gestione ordinaria dell'Associazione.

Il Consiglio di Presidenza è l'organo di consultazione del Presidente per la ordinaria amministrazione o per l'attuazione dei programmi e delle determinazioni adottate dagli altri organi deliberativi.

Modalità di adesione ad Egualia

L'adesione a EGUALIA avviene compilando la DOMANDA DI ADESIONE, che i nostri uffici amministrativi inoltreranno all’interessato su esplicita richiesta scritta. L'adesione del nuovo Associato è subordinata all'approvazione del Consiglio Direttivo, cui viene sottoposta la candidatura. Il Consiglio Direttivo, vagliata la richiesta sulla base dello Statuto, ne giudica l'idoneità. Si richiederà quindi il versamento della quota associativa, calcolata in base alla fascia di fatturato. Effettuato il versamento, verrà formalizzata l’adesione.

Per richiedere i documenti di avvio della procedura di adesione inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.